lunedì 31 ottobre 2011

Prima "Borsa del Sondaggio" su FB: vince Lagos ArtLab

Qualche giorno fa ho lanciato un sondaggio sulla pagina facebook di questo blog (se non avete ancora cliccato "Mi Piace" vi consiglio di farlo nell'apposito box qui a sinistra, perchè vi son chicche che non trovate qui...).
Nel primo mese di vita della Borsa del Riciclo ho parlato di cinque brand che costruiscono borse con i più svariati materiali di riciclo: Ecoist, GarbageLab, CeeBee, 1D3A5 e Lagos ArtLab. Ho, quindi, chiesto ai fan di questo blog (e non solo) quale fosse il marchio preferito tra quelli citati. Oggi è stato decretato il vincitore: con 63 voti Lagos ArtLab ha sbaragliato la concorrenza! Complimenti a Sandra perchè ha una squadra fortissima di supporter. Al secondo posto si è classificato GarbageLab con 35 voti e al terzo CeeBee con 32. Per festeggiare il risultato di Lagos ArtLab (che, tra l'altro, è stata la prima ad essere intervistata dalla sottoscritta) e le sue collezioni di borse originalissime (Foglie e Metropolitana), ho voluto pubblicare alcune foto dal suo blog. Ho scelto le borse che mi piacciono di più e che trovo davvero molto urban-chic!

Danzando nel vento



Soffio tra i rami



Borsa Foglie



Clorofilla




Piazza Amedeo



1 commento:

  1. E' vero, ho degli amici che mi regalano sempre tanta energia, e questo mi aiuta tantissimo nel creare... alcune amiche seguivano il sondaggio con molta curiosità! Gli altri marchi sono bellissimi, molto originali e particolari.
    Non pensavo mica di cavarmela!!!
    Grazie per l'ulteriore spazio alle mie creature, e spero di farti avere presto delle news!
    ciao ciao

    RispondiElimina